Ultima modifica: 11 Febbraio 2019

Sicurezza

In questa pagina vengono pubblicate tutte le disposizioni relative alla sicurezza nella scuola. Tutto il personale, anche quello ossasionale e qualsiasi titolo presente negli ambienti scolastici, è tenuto a prenderne visione.

In particolare è assolutamente necessario conoscere i piani di emergenza, il regolamento sulla sicurezza e quello sulla vigilanza degli alunni, le disposizioni specifiche impartite tramite circolare interna.

DVR IC Pozzomaggiore 2017-18

ALLEGATO I Organigramma del sitema di gestione della sicurezza

ALLEGATO IV Piano di emergenza – Indicazioni per l’esodo ALLEGATO IV – bis Procedura per l’evacuazione delle persone disabili

ALLEGATO V Piano di emergenza – Addetti a mansioni specifiche

ALLEGATO X Manuale di formazione e informazione

Circolare n. 007 Disposizioni sulla vigilanza degli alunni  Allegato Circ. n. 007 Disposizioni sulla vigilanza degli alunni

Circolare n. 011 Disposizioni generali sulla sicurezza  Allegato Circ. n. 011 Disposizioni generali sulla sicurezza

Circolare n. 009 Disposizioni relative agli spazi di pertinenza della scuola

Manovre di disostruzione delle vie aeree nei bambini

Servizio di Prevenzione e Protezione 2018-19

Cliccare qui sotto per la compilazione del questionario per la valutazione del rischio di stress da lavoro correlato.

Questionario per la valutazione dello stress da lavoro correlato