Ultima modifica: 6 Novembre 2018
Istituto Comprensivo Pozzomaggiore > Esiti prove INVALSI

Esiti prove INVALSI

ESITI DELLE PROVE INVALSI

Inseriamo in questa pagina gli esiti delle prove Invalsi relativi all’anno scolastico 2017-18. La prima restituzione dei dati di cui disponiamo è quella delle prove degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado, pervenuti a fine giugno.

Gli esiti in questione indicano i livelli raggiunti dagli alunni, al termine del primo ciclo, nelle varie discipline oggetto delle prove: italiano, matematica, Inglese. I livelli per l’italiano e la matematica vanno da 1 a 5. Il livello 1 è il più basso e quello 5 il più alto. In inglese invece sono stati utilizzati i livelli preA1, A1 e A2. Il livello A2 dovrebbe essere il punto di arrivo nell’apprendimento della lingua inglese al termine del primo ciclo di istruzione.

Pubblichiamo qui sotto gli esiti con gli elenchi dei livelli raggiunti da ogni alunno, divisi per classe di appartenenza. Non sono indicati i nominativi degli studenti, bensì i loro codici.

3^A Pozzomaggiore

3^B Pozzomaggiore